MDM Water
La soluzione di Metering Data Management in SaaS di Engineering per la gestione della misura nel settore idrico.
What is it?
All’interno della piattaforma di Engineering per Smart Energy & Utilities Neta Open Suite, la soluzione gestisce contatori di grande e piccolo calibro, di qualsiasi modello e tecnologia di comunicazione.
L’implementazione del nuovo modulo è supportato da:
MDM Water rappresenta un unico entry point attraverso il quale accedere ai dati di misura dell’utenza business e domestica. Copre i processi di gestione della lettura, dalla fase di Acquisizione, sino alla Validazione Diagnostica, passando per la fase di Normalizzazione e supporta la gestione degli asset attraverso specifiche funzionalità di Analisi e monitoraggio attraverso efficaci dashboard e reportistica a supporto dell’operatività.
MDM Water è nativamente integrata con la soluzione Neta2A per garantire una copertura end-to-end dei processi Meter2Cash (Billing, Credit Management, CRM) e permette di centralizzare l’acquisizione dei dati provenienti da tutti i SAC e sistemi walkby/driveby e fornire un unico strumento da cui monitorare l’acquisizione delle misure e lo stato dei meter e della rete.
La centralizzazione delle letture sull’MDM Water crea una single source of truth facilmente integrabile con qualsiasi soluzione Engineering o di terze parti abilitando automazione e nuove tipologie di analisi dei dati, con flussi e tracciati standard che riducono i tempi dei progetti di evoluzione e personalizzazione del prodotto.
How does it work?
La soluzione MDM Water:
Tra i suoi punti di forza:
What value for our customers?
Recommended for you
Explore additional content associated with the topic