Salesforce
Summit Partner
What We Do
Come Salesforce Summit Partner offriamo servizi IT cloud e siamo specializzati nell’integrazione delle soluzioni sviluppate sulla piattaforma Salesforce per supportare i processi di vendita, marketing e assistenza clienti. Guidiamo i nostri partner verso l’integrazione delle best fit technology per i processi di CRM, con un approccio Hybrid Agile e l’utilizzo della tecnologia Cloud.
Cosa significa essere Summit Partner? Ogni anno Salesforce valuta i propri partner sulla base di quattro pilastri di eccellenza e "Summit" è il livello di partnership più alto: successo del cliente, innovazione, crescita e leadership nell’uguaglianza e nello sviluppo sostenibile.
Innovate, Develop, Evolve
WE DRIVE CRM INNOVATION
Le nostre soluzioni Cloud agili e flessibili, integrate con strumenti innovativi, consentono alle aziende di reagire in tempo reale alle esigenze del mercato, migliorando continuamente i propri processi aziendali.
WE BUILD INTELLIGENT PLATFORMS
Progettiamo e implementiamo le soluzioni Salesforce per i processi di Marketing Automation, Sales e Service, con approcci Agile & Prototyping.
WE EVOLVE OUR EXPERTISE
L’expertise di Engineering in ambito Salesforce ha potuto innovarsi ed evolvere grazie all’acquisizione di WebResults, pionieri dell’innovazione tecnologica sulla piattaforma CRM e di Atlantic Technologies, azienda specializzata nella consulenza CRM, ERP e Analytics, con una forte esperienza nella pianificazione, progettazione e integrazione di sistemi informatici complessi principalmente per imprese private.
Our Certifications
Customer Success Management: integrazione MDM Neta Open Suite e Salesforce CRM
L'integrazione tra Meter Data Management (MDM) di Neta e Salesforce CRM ottimizza la relazione con i clienti, fornendo dati sui consumi energetici per supportare vendite mirate e assistenza personalizzata.
Nicolaus: Elevare l'esperienza del cliente con Salesforce e Atlantic Technologies
Nicolaus ha una visione completa del traveler's journey e offre esperienze personalizzate ai suoi clienti grazie al CRM Salesforce e alla consulenza specializzata di Atlantic Technologies, parte del gruppo Eng.
Un approccio componibile per migliorare l'Experience Management
Ripensare l'architettura ibrida per gli utenti Carta Corporate, Prepagata e Buoni Carburanti.
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L'integrazione tra Meter Data Management (MDM) di Neta e Salesforce CRM ottimizza la relazione con i clienti, fornendo dati sui consumi energetici per supportare vendite mirate e assistenza personalizzata.
Nicolaus: Elevare l'esperienza del cliente con Salesforce e Atlantic Technologies
Nicolaus ha una visione completa del traveler's journey e offre esperienze personalizzate ai suoi clienti grazie al CRM Salesforce e alla consulenza specializzata di Atlantic Technologies, parte del gruppo Eng.
Un approccio componibile per migliorare l'Experience Management
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