Use Case

Il nuovo modo di gestire il trasporto su strada

ABSTRACT
Come fornire servizi eccellenti agli utenti attraverso la digitalizzazione dei processi aziendali.

Where: Italy
Mission
Garantire servizi sicuri e protetti per i clienti, un'ottima esperienza per gli utenti, un processo di acquisto semplice e la massima efficienza nel trasporto di passeggeri su strada.
Solution
La nostra soluzione cloud full-digital, costruita utilizzando servizi infrastrutturali, container e servizi astratti, consente di creare piattaforme altamente robuste, affidabili, flessibili e componibili. La soluzione comprende i moduli principali per la componente CRM e Marketing Cloud: Service Cloud per biglietti, ordini, pagamenti e voucher; Chat e altri strumenti di contatto, per il coinvolgimento e una migliore esperienza per il cliente. La soluzione consente una facile integrazione di nuove applicazioni e tecnologie per garantire la scalabilità e la continuità dei servizi forniti agli utenti.
Digital Ecosystem
Actions
Digital Ecosystem
  • Creazione di una piattaforma integrata di CRM, e-commerce e Business Intelligence per fornire servizi agili ai clienti finali.
  • Connessioni con altre applicazioni aziendali (ERP, sistemi di distribuzione, monitoraggio della flotta e del personale) per garantire l'efficienza di tutti i processi.
  • Implementazione di applicazioni di BI e di cruscotti interattivi per gestire i dati sulle prestazioni aziendali ed eseguire analisi approfondite di problemi specifici.
Expected results

Elevate prestazioni dei processi

Esperienza cliente efficace

Servizi di acquisto innovativi

Markets
Ecosystems
Technologies

To know more

STARLIGHT: l'Intelligenza Artificiale contro le minacce ad alta priorità

Un'analisi e gestione dei dati migliore: un progetto per fornire tecnologie, strumenti e soluzioni di AI sicure e resilienti a sostegno delle forze dell'ordine.

Use Case

AgriFood: così migliora la tracciabilità dei prodotti

Come utilizzare le tecnologie digitali per migliorare la tracciabilità della catena alimentare.

Payment experience facile e trasparente

Come utilizzare gli “invisible payments” per facilitare l'esperienza d'acquisto