Research Project
TITAN: combattere la disinformazione con il coaching intelligente
I modelli di coaching intelligente sono costruiti estraendo argomentazioni che identificano i segnali di disinformazione contenuti nella dichiarazione attraverso la tecnologia avanzata di Natural Language Processing (NLP). Essi incorporano, inoltre, micro-lezioni contenenti materiale di alfabetizzazione mediatica sui processi di verifica dei fatti. I modelli di coaching monitorano i progressi degli utenti per fornire feedback mirati, oltre a valutare l'impatto della condivisione delle informazioni attraverso il monitoraggio avanzato e l'andamento delle notizie dei social media.
Engineering coordina il progetto e gestisce la progettazione e lo sviluppo delle soluzioni AI della piattaforma.
Il progetto ha ricevuto un finanziamento dal programma di ricerca e innovazione dell'UE Horizon 2020 con l'accordo di sovvenzione n. 101070658.
Servizi a valore aggiunto per le media companies
Supporto per i cittadini e per i professionisti dei media
Impacts
Il potere dei dati porta servizi, prodotti e processi verso un nuovo livello di "intelligenza".
STARLIGHT: l'Intelligenza Artificiale contro le minacce ad alta priorità
Un'analisi e gestione dei dati migliore: un progetto per fornire tecnologie, strumenti e soluzioni di AI sicure e resilienti a sostegno delle forze dell'ordine.
AgriFood: così migliora la tracciabilità dei prodotti
Come utilizzare le tecnologie digitali per migliorare la tracciabilità della catena alimentare.
Payment experience facile e trasparente
Come utilizzare gli “invisible payments” per facilitare l'esperienza d'acquisto
STARLIGHT: l'Intelligenza Artificiale contro le minacce ad alta priorità
Un'analisi e gestione dei dati migliore: un progetto per fornire tecnologie, strumenti e soluzioni di AI sicure e resilienti a sostegno delle forze dell'ordine.
AgriFood: così migliora la tracciabilità dei prodotti
Come utilizzare le tecnologie digitali per migliorare la tracciabilità della catena alimentare.
Payment experience facile e trasparente
Come utilizzare gli “invisible payments” per facilitare l'esperienza d'acquisto
Recommended for you
Explore additional content associated with the topic