Case Study
Verso un modello B2C: una piattaforma "fully digital" per il risparmio gestito
Grazie a un processo end-to-end 100% paperless e una UX intuitiva, il cliente può passare dall’on-boarding all’esecuzione degli ordini in pochissimi click, e monitorare l'andamento del proprio portafoglio in maniera semplice e veloce. Le quattro diverse modalità di on-boarding digitale (SPID, video intervista, video-self e tramite bonifico), e il processo di sottoscrizione in Firma Elettronica Avanzata, garantiscono un’esperienza d’uso completamente digitale in tutte le diverse fasi della customer journey. Combinando i nostri diversi know-how, ci siamo occupati delle seguenti attività:
Espansione della customer base e rafforzamento della relazione con i clienti già in essere
Ridefinizione del modello di offerta in ottica B2C
Aumento dei ricavi
Aumento redditività per assenza di intermediazione
Impacts
Il potere dei dati porta servizi, prodotti e processi verso un nuovo livello di "intelligenza".
Ecosistemi intelligenti nella nuvola della Cloud strategy.
Unchaining (the) business.
STARLIGHT: l'Intelligenza Artificiale contro le minacce ad alta priorità
Un'analisi e gestione dei dati migliore: un progetto per fornire tecnologie, strumenti e soluzioni di AI sicure e resilienti a sostegno delle forze dell'ordine.
AgriFood: così migliora la tracciabilità dei prodotti
Come utilizzare le tecnologie digitali per migliorare la tracciabilità della catena alimentare.
Payment experience facile e trasparente
Come utilizzare gli “invisible payments” per facilitare l'esperienza d'acquisto
STARLIGHT: l'Intelligenza Artificiale contro le minacce ad alta priorità
Un'analisi e gestione dei dati migliore: un progetto per fornire tecnologie, strumenti e soluzioni di AI sicure e resilienti a sostegno delle forze dell'ordine.
AgriFood: così migliora la tracciabilità dei prodotti
Come utilizzare le tecnologie digitali per migliorare la tracciabilità della catena alimentare.
Payment experience facile e trasparente
Come utilizzare gli “invisible payments” per facilitare l'esperienza d'acquisto
Recommended for you
Explore additional content associated with the topic