Case Study
Una piattaforma CRM centralizzata per un gruppo industriale internazionale
Incremento dei nuovi clienti e riduzione dei costi di acquisizione
Riduzione dei tempi e dei costi per la produzione delle previsioni di vendita
Riduzione dei tempi medi di risposta alle richieste di quotazione cliente.
Impacts
Il potere dei dati porta servizi, prodotti e processi verso un nuovo livello di "intelligenza".
PASSPAY Conad: la nuova frontiera dei pagamenti
Trasformare il mondo in cui viviamo significa anche rivoluzionare l’esperienza di acquisto, rendendola più semplice e veloce.
Nicolaus: Elevare l'esperienza del cliente con Salesforce e Atlantic Technologies
Nicolaus ha una visione completa del traveler's journey e offre esperienze personalizzate ai suoi clienti grazie al CRM Salesforce e alla consulenza specializzata di Atlantic Technologies, parte del gruppo Eng.
La Fabbrica (4.0) di cioccolato
RPA e IoT per produrre snack: dalla produzione delle tavolette di cioccolato fino alla stampa di etichette, una soluzione Industry 4.0 che integra l'automazione di 35 stabilimenti.
PASSPAY Conad: la nuova frontiera dei pagamenti
Trasformare il mondo in cui viviamo significa anche rivoluzionare l’esperienza di acquisto, rendendola più semplice e veloce.
Nicolaus: Elevare l'esperienza del cliente con Salesforce e Atlantic Technologies
Nicolaus ha una visione completa del traveler's journey e offre esperienze personalizzate ai suoi clienti grazie al CRM Salesforce e alla consulenza specializzata di Atlantic Technologies, parte del gruppo Eng.
La Fabbrica (4.0) di cioccolato
RPA e IoT per produrre snack: dalla produzione delle tavolette di cioccolato fino alla stampa di etichette, una soluzione Industry 4.0 che integra l'automazione di 35 stabilimenti.
Recommended for you
Explore additional content associated with the topic