Case Study
Una piattaforma CRM centralizzata per un gruppo industriale internazionale
Incremento dei nuovi clienti e riduzione dei costi di acquisizione
Riduzione dei tempi e dei costi per la produzione delle previsioni di vendita
Riduzione dei tempi medi di risposta alle richieste di quotazione cliente.
Impacts
Il potere dei dati porta servizi, prodotti e processi verso un nuovo livello di "intelligenza".
Circular TwAIn - AI per Riciclare, Riusare e Rigenerare
Una piattaforma AI per migliorare la performance, la resilienza e la sostenibilità di industrie di produzione e processo, promuovendo l'economia circolare.
Migliorare l’efficienza degli acquedotti con l'IoT e l'intelligenza artificiale
L'uso di tecnologie innovative per identificare e mitigare le perdite d'acqua negli acquedotti.
Nicolaus: Elevare l'esperienza del cliente con Salesforce e Atlantic Technologies
Nicolaus ha una visione completa del traveler's journey e offre esperienze personalizzate ai suoi clienti grazie al CRM Salesforce e alla consulenza specializzata di Atlantic Technologies, parte del gruppo Eng.
Circular TwAIn - AI per Riciclare, Riusare e Rigenerare
Una piattaforma AI per migliorare la performance, la resilienza e la sostenibilità di industrie di produzione e processo, promuovendo l'economia circolare.
Migliorare l’efficienza degli acquedotti con l'IoT e l'intelligenza artificiale
L'uso di tecnologie innovative per identificare e mitigare le perdite d'acqua negli acquedotti.
Nicolaus: Elevare l'esperienza del cliente con Salesforce e Atlantic Technologies
Nicolaus ha una visione completa del traveler's journey e offre esperienze personalizzate ai suoi clienti grazie al CRM Salesforce e alla consulenza specializzata di Atlantic Technologies, parte del gruppo Eng.
Recommended for you
Explore additional content associated with the topic