Case Study

Sui treni pulizia e decoro sono a portata di tool

ABSTRACT
Con la digitalizzazione operativa e amministrativa del servizio di pulizia e decoro garantiamo la soddisfazione dei passeggeri.

Where: Italy
Challenge
Ogni giorno, milioni di passeggeri viaggiano su migliaia di carrozze: curare la loro pulizia e decoro non è solo una questione di igiene ma, soprattutto, anche di immagine e percezione della qualità del servizio. Dati i numeri e la rilevanza di tale attività, una delle principali società italiane per la gestione del trasporto ferroviario dei passeggeri ha scelto Engineering per aumentare la sua efficienza e produttività.
Approach
Abbiamo adottato un approccio olistico alla soluzione, integrando processi e tecnologie nelle operazioni day-to-day del nostro cliente.
Digital Ecosystem
Solution
Digital Ecosystem

Entrando nel dettaglio la nostra soluzione consiste:

  • nell'integrazione del servizio di pulizia e decoro all'interno del ciclo produttivo e manutentivo;
  • nella digitalizzazione delle attività amministrative (es. programmazione delle attività, ingaggio dei fornitori, rendicontazione, ispezioni, generazione dei corrispettivi e delle penali, analisi della qualità);
  • nella digitalizzazione del lavoro del personale operativo tramite dispositivi mobili;
  • nell'integrazione con soluzioni di Workforce Management fornite da terze parti;
  • nel rendere accessibili le regole contrattuali all'utenza business, riducendo i costi e i tempi di realizzazione dei nuovi contratti.
Results
Markets
Ecosystem
Technologies

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