Case Study
Oltre la Business Intelligence con Big Data e Advanced Analytics
La nostra soluzione utilizza le funzionalità della piattaforma Google Cloud e le integra in un ambiente SAP BI, abilitando l’adozione della self-service BI grazie all’utilizzo di Tableau. Questo permette di analizzare set di dati ampi, diversificati e provenienti da vari silos, armonizzandoli in un unico Data Lake, così da effettuare analisi coordinate e andare oltre le tradizionali funzionalità dell'interfaccia utente. Il Data Warehouse finale può quindi essere integrato con algoritmi di Machine Learning.
Il framework di integrazione comprende: SAP BW on HANA come Data Warehouse, SAP Business Objects per il reporting istituzionale, Google Cloud Platform, Tableau per abilitare la Self-Service BI, unendo i dati provenienti da SAP con quelli provenienti da Google e dai siti Web per rilasciare innovative dashboard al Top Management che rappresentano tutti i dati aziendali.
Ottimizzazione delle campagne marketing
Identificazione di nuovi segmenti di vendita
Ottimizzazione del tasso di conversione (CRO)
Riduzione del costo finale per conversione (CPA)
Impacts
Il potere dei dati porta servizi, prodotti e processi verso un nuovo livello di "intelligenza".
Ecosistemi intelligenti nella nuvola della Cloud strategy.
STARLIGHT: l'Intelligenza Artificiale contro le minacce ad alta priorità
Un'analisi e gestione dei dati migliore: un progetto per fornire tecnologie, strumenti e soluzioni di AI sicure e resilienti a sostegno delle forze dell'ordine.
AgriFood: così migliora la tracciabilità dei prodotti
Come utilizzare le tecnologie digitali per migliorare la tracciabilità della catena alimentare.
Payment experience facile e trasparente
Come utilizzare gli “invisible payments” per facilitare l'esperienza d'acquisto
STARLIGHT: l'Intelligenza Artificiale contro le minacce ad alta priorità
Un'analisi e gestione dei dati migliore: un progetto per fornire tecnologie, strumenti e soluzioni di AI sicure e resilienti a sostegno delle forze dell'ordine.
AgriFood: così migliora la tracciabilità dei prodotti
Come utilizzare le tecnologie digitali per migliorare la tracciabilità della catena alimentare.
Payment experience facile e trasparente
Come utilizzare gli “invisible payments” per facilitare l'esperienza d'acquisto
Recommended for you
Explore additional content associated with the topic