09 ottobre 2024 • online

DNA Inclusive Job Day 2024

Engineering partecipa al "Recruiting Day delle Differenze".

Nell'ambito della strategia di Diversity, Equity & Inclusion (DEI) avviata nel 2024, Engineering conferma la sua partecipazione al DNA Inclusive Job Day 2024, un'importante giornata dedicata al recruiting inclusivo.

L’iniziativa "Recruiting Day delle Differenze", organizzata in collaborazione con Difference iN Addition (DNA), impresa sociale che si pone come hub di esperienze e competenze trasversali nel campo della DEI, rappresenta un ulteriore passo nella collaborazione tra le due realtà.

Engineering e DNA condividono una visione innovativa, orientata al coinvolgimento delle persone, al sostegno delle idee e alla diffusione di buone pratiche. Durante l’evento, Engineering illustrerà le proprie iniziative in materia di inclusione e disabilità, presentando una serie di colloqui mirati e l'intervento "Discover Engineering". Quest'ultimo offrirà una panoramica sulle opportunità professionali aperte in azienda e sulle concrete azioni portate avanti per favorire l’integrazione lavorativa di persone con disabilità.

La partecipazione a questo evento si inserisce perfettamente nella strategia DEI di Engineering, che mira a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo e aperto alla valorizzazione delle differenze, continuando a sostenere il cambiamento e l'innovazione sociale nel panorama aziendale italiano.

09 ottobre 2024 • online

Tipo: Online


Hai bisogno di informazioni?