11 aprile 2024 • Online

Customer Journey e Omnicanalità, la vera sfida per i brand

Scopri i trend, le sfide e le opportunità nel prossimo webinar Osservatorio CRM.

15:00 - 16:00

L'Omnicanalità è la vera sfida per i Brand che vogliono offrire ai propri clienti un Customer Journey all'altezza dell'esperienza online e offline. Una sfida strategica, organizzativa e tecnologica che porta però risultati importanti.

Come si affronta e quale ruolo ha il CRM in tutto questo?

Ne parliamo l’ 11 aprile con i nostri esperti Elisa Fontana, Senior CRM Consultant - Engineering Group, Andrea Di Leonardo, Technical Manager Digital Experience & Channels Mgnt - Engineering Group e Paolo Riva Digital Solutions Manager - Atlantic Technologies, Professionisti che da oltre 20 anni mettono in campo esperienza con dati, analytics e gestione del digital Customer Journey.

Durante il webinar si potranno scoprire in anteprima alcuni degli insight che stanno emergendo dalla survey che abbiamo lanciato un mese fa:

  • Customer Journey e Omnicanalità - Contesto, trend e sfide
  • L'ecosistema tecnologico per un Omnichannel Customer Journey
  • L'esperienza Omnicanale sul cliente - Success stories B2B e B2C

11 aprile 2024 • Online

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