12 settembre 2023
Executive Dinner: quale il ROI dell’omnicanalità?
C-level a confronto al Politecnico di Milano sui benefici di business derivanti da una strategia omnicanale.
00:00 - 00:00
Nell'ambito delle attività dell'Osservatorio Omnichannel Customer Experience del Politecnico di Milano si tiene un prestigioso evento a numero chiuso riservato ai C-level di aziende di diversi settori che si confronteranno sui benefici di business derivanti da una strategia omnicanale. A partire dalla loro esperienza, verranno analizzati gli impatti di questa trasformazione sulle performance economico-finanziarie e sulla competitività delle aziende.
Engineering è tra i promotori dell'Osservatorio, giunto alla settima edizione, che mira a supportare le aziende nella comprensione dei benefici di business derivanti da un approccio omnicanale, fornendo spunti e linee guida su come implementarlo concretamente, superando le barriere presenti e sfruttando al meglio le MarTech.
12 settembre 2023
Tipo: Online
Hai bisogno di informazioni?
Ufficio Eventi:
eventi.engineering@eng.it
Tel. (+39) 06-87591