17 gennaio 2023 • Webinar
2023: l'anno del PNRR
Guido Porro interviene al webinar organizzato dal magazine Industria Italiana.
Nel 2023 il mondo della tecnologia B2B si confronterà con due grandi shock positivi. Il primo è l'arrivo dei fondi del PNRR, quasi 20 miliardi di euro da spendere entro il 2026 per beni capitali, R&S, formazione, impianti, attrezzature, reti ultraveloci. Il secondo è la digitalizzazione delle reti energetiche di trasporto e aziendali, un passo fondamentale per garantire l'uso delle rinnovabili, la transizione ecologica e il risparmio energetico.
Quali sono quindi le strategie migliori per creare valore lato aziende? Come spendere le risorse in più? Quali sono i casi di successo? Verso che cosa si sta indirizzando la proposta dei technology provider? E la digitalizzazione delle reti energetiche, che cosa comporta? E in che modo può favorire l'affermarsi delle rinnovabili e il risparmio energetico?
Ad alcune di queste domande risponderà il nostro Executive Vice President - Enterprise BU Guido Porro nel corso del webinar "2023, l'anno del PNRR. Quale digitalizzazione per industria ed energia? Quali strategie per creare valore?", organizzato il 17 gennaio alle 14:45 da Industria Italiana e moderato dal direttore del magazine Filippo Astone.
17 gennaio 2023 • Webinar
Tipo: Online
Hai bisogno di informazioni?
Ufficio Eventi:
eventi.engineering@eng.it
Tel. (+39) 06-87591
Recommended for you
Explore additional content associated with the topic