DiVE - Digital Virtualization Experience

Piattaforma digitale per l'integrazione di asset, il monitoraggio delle prestazioni e l'analisi predittiva.

Assets Predictive Analysis, Monitoring & Integration

La Digital Virtualization Experience Suite (DiVE) è un'iniziativa volta a progettare e fornire sul mercato una suite di prodotti intelligente, modulare, flessibile e conforme ai principi dell'Industry 4.0.

Caratterizzato da un framework applicativo basato sulle migliori piattaforme tecnologiche, DiVE consente alle aziende di raccogliere e analizzare digitalmente i dati sul campo, prevedere e prevenire potenziali malfunzionamenti di macchine e strumenti e anticipare e prevenire la perdita di qualità all'interno dei processi produttivi.

Caratteristiche

DiVE è stato progettato per essere facilmente integrato con dati multilayer ed architetture dati (Edge, Fog, Cloud), attraverso le tecnologie più avanzate.

DiVE è composto da diversi moduli connessi che, pur offrendo il maggior valore aggiunto quando usati insieme, possono essere adottati singolarmente fornendo, ciascuno, una soluzione all'avanguardia per una specifica esigenza di comunicazione, supervisione, analisi dei dati, distribuzione delle informazioni e pianificazione della manutenzione.