18.06.2024 • Comunicato Stampa
Engineering espande la sua presenza globale con una nuova sede in Albania
Tirana
Engineering, leader nella digitalizzazione dei processi per imprese e Pubblica Amministrazione con circa 15.000 dipendenti e oltre 80 sedi in Europa, Stati Uniti e Sud America, annuncia con l'apertura della sua nuova sede a Tirana, in Albania. Engineering Albania shpk è stata costituita nel dicembre 2023, segnando una tappa significativa nell'espansione strategica dell'azienda sui mercati internazionali.
L'ufficio di Tirana aprirà ad agosto e ospiterà Centri di Competenza specializzati in soluzioni digitali all'avanguardia, sviluppate e implementate in collaborazione con partner tecnologici internazionali come SAP, Salesforce, AWS e Microsoft.
Sotto la guida di Delia Chirica-Orhei, Group Nearshoring Technology Labs Director, e di Aleksa Bardhi, General Manager, Engineering Albania mira a creare oltre 200 nuovi posti di lavoro entro il 2025, offrendo numerose opportunità per i talenti locali nei settori digitali e tecnologici e contribuendo allo sviluppo economico della regione.
Engineering Albania avrà una presenza significativa nel dinamico mercato del lavoro locale grazie al suo ambiente di lavoro internazionale, alle tecnologie all'avanguardia e alle possibilità di avanzamento professionale, e alla forte attenzione che pone sulla diversità di genere, l'uguaglianza e l'equità.
Come parte integrante dell'ecosistema locale, Engineering Albania intende stringere solide partnership con le università locali e coinvolgersi attivamente con il network accademico e imprenditoriale.
L'espansione di Engineering in Albania sottolinea la sua dedizione a promuovere la trasformazione digitale e a fornire soluzioni innovative su scala globale. Questo nuovo ufficio rappresenta un passo importante nel posizionare l'Albania come attore chiave nell'economia digitale internazionale.
Related content
Recommended for you
Explore additional content associated with the topic