Use Case

Sistema di prenotazione centralizzato

ABSTRACT
Come migliorare il percorso del paziente con uno strumento più rapido di gestione delle prenotazioni.

Where: italy
Mission
Fornire prestazioni sanitarie di alto livello, dedicando anche più tempo ai pazienti. Potenziare i servizi della struttura sanitaria fornendo un sistema efficiente e integrato.
Solution
Una soluzione innovativa e integrata, sviluppata all'interno del paradigma "Health 4.0", che migliora l'accesso ai servizi sanitari per i pazienti. La soluzione si basa sul Web Booking System di AREAS® e gestisce tutti i servizi relativi alle prenotazioni, alle informazioni preliminari e all'assegnazione automatica degli appuntamenti.
Digital Ecosystem
Actions
Digital Ecosystem
  • Creazione di un Centro Unico di Prenotazione (CUP) in grado di gestire l'intero ciclo di vita di una richiesta, dal primo contatto con l'utente (tramite call center, counter, portale web) fino ai referti finali.
  • Centralizzazione dei registri e dei sistemi di identificazione dei richiedenti (ad esempio tramite smart cards). Sistemi di prescrizione elettronica e sistemi informatizzati per singole strutture e laboratori.
Expected results

 

 

 

 

Tempi di attesa ridotti per i pazienti

 

 

Prenotazioni semplici

 

 

Miglioramento dei servizi sanitari

Markets
Ecosystems
Technologies

To know more
Case Study

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