Use Case

EngGPT: il nostro assistente AI per le aziende

EngGPT, il nostro advanced Large Language Model (LLM), è la base di una vasta gamma di compiti legati al linguaggio naturale, come la generazione di testi, la classificazione, la sintesi e la traduzione.

Where: Italy
Mission
Fornire una soluzione versatile, personalizzabile, etica e rispettosa della privacy alle organizzazioni che desiderano sfruttare la potenza della Generative AI nel loro settore.
Solution
EngGPT è un modello linguistico avanzato del nostro chatbot open-domain. Funziona come motore del chatbot, sfruttando una serie di algoritmi per la costruzione del modello attraverso tecniche di transfer learning. Questa metodologia di addestramento consente a EngGPT di fornire risultati pari a quelli di ChatGPT3.5, risolvendo al contempo i problemi di privacy associati ai dati utilizzati. EngGPT può supportare l'analisi del sentiment, rendere efficaci le attività di virtual assistance, abilitare la generazione di contenuti personalizzati.
Actions
Il nostro modello non solo permette una qualità della conversazione simile a quella di ChatGPT, ma offre anche il vantaggio di incorporare dati proprietari e specifici del dominio, salvaguardando allo stesso tempo le informazioni sensibili. L'adattabilità di EngGPT si estende a un'ampia gamma di attività che possono riferirsi all’elaborazione del linguaggio naturale: la generazione di testi, la classificazione, il riassunto, la traduzione e molto altro ancora. È possibile integrare EngGPT nei processi e nelle applicazioni aziendali per dare vita a una soluzione AI potente e personalizzabile.
Expected results

Affrontare i problemi di privacy, riservatezza e sicurezza dei dati

Personalizzare la Generative AI su un dominio aziendale specifico

Technologies

To know more

STARLIGHT: l'Intelligenza Artificiale contro le minacce ad alta priorità

Un'analisi e gestione dei dati migliore: un progetto per fornire tecnologie, strumenti e soluzioni di AI sicure e resilienti a sostegno delle forze dell'ordine.

Use Case

AgriFood: così migliora la tracciabilità dei prodotti

Come utilizzare le tecnologie digitali per migliorare la tracciabilità della catena alimentare.

Payment experience facile e trasparente

Come utilizzare gli “invisible payments” per facilitare l'esperienza d'acquisto