Case Study

Una nuova visualizzazione dei dati per una BI intelligente

ABSTRACT
Abbiamo introdotto Report Builder per facilitare la produzione di informazioni sui dati e Power BI per abilitare una business intelligence e un'analisi più intelligenti.

Where: Italy
Challenge
Il nostro cliente, gruppo globale del lusso, gestisce lo sviluppo di una serie di rinomate case di moda, pelletteria e gioielleria. Per supportare l'automazione dei processi di vendita, siamo stati coinvolti per introdurre Power BI e Report Builder come strumenti di front-end di Analytics per il comparto vendite.
Approach
Con il nostro aiuto, il dipartimento IT del cliente gestisce l'archiviazione e l'analisi dei dati prodotti dai processi di sell-out e elaborazione dei biglietti AM.
Digital Ecosystem
Solution
Digital Ecosystem
Per rispondere alle esigenze dei clienti, abbiamo avviato il progetto su flussi paralleli: -introduzione del Report Builder per creare e produrre nel minor tempo possibile documentazione importante per la base clienti. Questi rapporti includono funzionalità avanzate come la gestione dinamica delle lingue per produrre output per molti paesi e la gestione dinamica delle immagini da utilizzare per diversi brand; -Data Analysis for Sell-Out per monitorare i risultati di vendita; -Data Analysis relativi al processo di ticketing per monitorare alcuni processi critici e analizzare le prestazioni.
Results

Migliore performance dei processi

Analisi approfondite dei risultati di vendita

Technologies

To know more

ARIEN: una piattaforma AI per contrastare il traffico illegale di droga

Una piattaforma multidisciplinare che genera raccomandazioni strategiche per plasmare un'agenda dedicata allo sviluppo di soluzioni AI, in piena conformità legale ed etica.

STARLIGHT: l'Intelligenza Artificiale contro le minacce ad alta priorità

Un'analisi e gestione dei dati migliore: un progetto per fornire tecnologie, strumenti e soluzioni di AI sicure e resilienti a sostegno delle forze dell'ordine.

Use Case

AgriFood: così migliora la tracciabilità dei prodotti

Come utilizzare le tecnologie digitali per migliorare la tracciabilità della catena alimentare.