Case Study
Una nuova visione del business globale con SAP S/4HANA
Abbiamo sviluppato una soluzione basata su un modello di servizio che copre quattro pillar specifici: Application Support, Service Management, SAP Basis e Application Maintenance, AWS Infrastructure Hosting. Il modello è integrato con un service desk attivo 24x7 e multilingua, a supporto degli utenti e dell’intero processo di trasformazione.
Quanto sopra ha permesso al nostro Cliente di osservare una fase di roll-out e successiva adozione e gestione della nuova piattaforma unificata caratterizzata da un minimo impatto per l'utenza e gestita da risorse di Engineering D.HUB certificate ed altamente specializzate in AWS e SAP.
Oltre che nelle proprie risorse, il punto di forza dei servizi di Engineering D.HUB risiede infatti nell'integrazione dei servizi cloud con gli strumenti di gestione del proprio Data Center e con il servizio di monitoraggio centralizzato 24/7.
Monitoraggio delle performance in tempo reale
Flessibilità di infrastrutture e servizi IT per sostenere la crescita
Costi ridotti ottimizzando le risorse e management
Visione completa ed univoca del business globale
Impacts
Ecosistemi intelligenti nella nuvola della Cloud strategy.
AgriFood: così migliora la tracciabilità dei prodotti
Come utilizzare le tecnologie digitali per migliorare la tracciabilità della catena alimentare.
Payment experience facile e trasparente
Come utilizzare gli “invisible payments” per facilitare l'esperienza d'acquisto
ENGIE: un servizio clienti sempre connesso
Per creare soluzioni incentrate sul cliente, che spaziano dai servizi di energia rinnovabile all'assistenza tecnica personalizzata, è essenziale adottare la tecnologia intelligente appropriata.
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