Case Study
Infrastructure e Service Rationalization per una grande banca italiana
Maggiore qualità dei servizi erogati
Semplificazione dei processi interni di gestione fornitori
Evoluzione del virtual service desk con cognitive services, RPA, chatbot
Impacts
L’automazione dei processi per valorizzare la componente umana del lavoro 4.0.
Ecosistemi intelligenti nella nuvola della Cloud strategy.
AgriFood: così migliora la tracciabilità dei prodotti
Come utilizzare le tecnologie digitali per migliorare la tracciabilità della catena alimentare.
Payment experience facile e trasparente
Come utilizzare gli “invisible payments” per facilitare l'esperienza d'acquisto
ENGIE: un servizio clienti sempre connesso
Per creare soluzioni incentrate sul cliente, che spaziano dai servizi di energia rinnovabile all'assistenza tecnica personalizzata, è essenziale adottare la tecnologia intelligente appropriata.
AgriFood: così migliora la tracciabilità dei prodotti
Come utilizzare le tecnologie digitali per migliorare la tracciabilità della catena alimentare.
Payment experience facile e trasparente
Come utilizzare gli “invisible payments” per facilitare l'esperienza d'acquisto
ENGIE: un servizio clienti sempre connesso
Per creare soluzioni incentrate sul cliente, che spaziano dai servizi di energia rinnovabile all'assistenza tecnica personalizzata, è essenziale adottare la tecnologia intelligente appropriata.
Recommended for you
Explore additional content associated with the topic