Case Study

Il Digital Workplace per un leader nel mercato dolciario

ABSTRACT
Una nuova soluzione di helpdesk e workplace management per migliorare la produttività e la collaborazione.

Where: italy
Challenge
Il nostro Cliente è una solida multinazionale specializzata in prodotti dolciari, in costante espansione. Con decine di migliaia di dipendenti in tutto il mondo, la vasta organizzazione dell'azienda comporta una gestione complessa. I processi non standardizzati complicano la comunicazione e la collaborazione tra i dipendenti, riducendo l'efficienza e la produttività.
Approach
Grazie alla nostra lunga esperienza di collaborazione con il Cliente, ci siamo dedicati a migliorare la gestione delle postazioni di lavoro attraverso un approccio attento e scrupoloso. Questo ci ha permesso di comprendere approfonditamente le sue esigenze specifiche e complesse, consentendo di soddisfare e superare gli obiettivi prefissati.
Digital Ecosystem
Solution
Digital Ecosystem
Engineering D.HUB ha potenziato il supporto al Cliente attraverso l'implementazione di servizi dedicati alla gestione delle attività on-site e all'attivazione di un help desk multicanale e multilingua che copre tutti gli stabilimenti sul territorio nazionale. Il servizio on-site include un team di professionisti esperti dislocati presso l'headquarter del Cliente, offrendo supporto immediato e personalizzato per la gestione delle postazioni di lavoro, comprensivo di installazione e configurazione di hardware e software, manutenzione ordinaria e straordinaria, risoluzione di guasti e supporto agli utenti. L'help desk multicanale e multilingua è un servizio dedicato che assicura un'assistenza rapida ed efficiente ai dipendenti del Cliente, garantendo una comunicazione chiara e un supporto efficace.
Results
Markets
Ecosystems

Impacts

Technologies

To know more
Use Case

AgriFood: così migliora la tracciabilità dei prodotti

Come utilizzare le tecnologie digitali per migliorare la tracciabilità della catena alimentare.

Payment experience facile e trasparente

Come utilizzare gli “invisible payments” per facilitare l'esperienza d'acquisto

ENGIE: un servizio clienti sempre connesso

Per creare soluzioni incentrate sul cliente, che spaziano dai servizi di energia rinnovabile all'assistenza tecnica personalizzata, è essenziale adottare la tecnologia intelligente appropriata.