Case Study
Il Digital Workplace per un ente internazionale nell’ambito Space & Defense
Abbiamo configurato il servizio seguendo le linee guida di ITIL4 per garantire un equilibrio ottimale tra efficacia ed efficienza. Attraverso una struttura di governance abbiamo gestito in modo ottimale le richieste, promuovendo numerosi progetti e garantendo una relazione solida e fidelizzata con il cliente tramite presenza on-site.
Abbiamo operato in modo trasversale su diverse piattaforme, mantenendo al contempo la specializzazione in particolari servizi, come printing, certificati digitali, Tenant 365, SCCM, etc. Questa perfetta sinergia tra governance e delivery è supportata da processi ben documentati, procedure efficienti e allineamenti costanti con il cliente. Il monitoraggio attraverso dashboard aggiornate quotidianamente ci permette monitorare la salute del servizio e l'andamento delle richieste degli utenti.
Gestione di oltre 1.000 Change Request all'anno
Altissima soddisfazione degli utenti finali
Impacts
Ecosistemi intelligenti nella nuvola della Cloud strategy.
STARLIGHT: l'Intelligenza Artificiale contro le minacce ad alta priorità
Un'analisi e gestione dei dati migliore: un progetto per fornire tecnologie, strumenti e soluzioni di AI sicure e resilienti a sostegno delle forze dell'ordine.
AgriFood: così migliora la tracciabilità dei prodotti
Come utilizzare le tecnologie digitali per migliorare la tracciabilità della catena alimentare.
ENGIE: un servizio clienti sempre connesso
Per creare soluzioni incentrate sul cliente, che spaziano dai servizi di energia rinnovabile all'assistenza tecnica personalizzata, è essenziale adottare la tecnologia intelligente appropriata.
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