Case Study
Gruppo NEXI: stop alle operazioni di routine
La soluzione è stata sviluppata sulla piattaforma NICE per automatizzare la fase di “wrap-up” dell'intero processo di Gestione delle Frodi delle Carte di Credito, includendo le seguenti attività:
La soluzione ha introdotto una forza lavoro virtuale costituita da software robot con la capacità di gestire tutti i processi ripetitivi eseguiti quotidianamente dall'uomo.
Miglioramento dell'82% del tempo di elaborazione del processo
Aderenza agli SLA contrattualizzati del 100%
Aumento della soddisfazione dei dipendenti
Impacts
L’automazione dei processi per valorizzare la componente umana del lavoro 4.0.
Payment experience facile e trasparente
Come utilizzare gli “invisible payments” per facilitare l'esperienza d'acquisto
PASSPAY Conad: la nuova frontiera dei pagamenti
Trasformare il mondo in cui viviamo significa anche rivoluzionare l’esperienza di acquisto, rendendola più semplice e veloce.
Approccio strategico alla compliance
Un modello operativo di Collateral Management su derivati OTC, a partire dai requisiti introdotti dalla normativa EMIR.
Payment experience facile e trasparente
Come utilizzare gli “invisible payments” per facilitare l'esperienza d'acquisto
PASSPAY Conad: la nuova frontiera dei pagamenti
Trasformare il mondo in cui viviamo significa anche rivoluzionare l’esperienza di acquisto, rendendola più semplice e veloce.
Approccio strategico alla compliance
Un modello operativo di Collateral Management su derivati OTC, a partire dai requisiti introdotti dalla normativa EMIR.
Recommended for you
Explore additional content associated with the topic