White Paper

Cybersecurity

La Cybersecurity protegge e abilita la tua azienda alla Digital Transformation.

Un approccio alla Cybersecurity in continua evoluzione, allineato alla complessità del nostro mondo

Per proteggere il proprio business all’interno di un ecosistema formato da clienti, partner e dipendenti, un’azienda deve mettere in atto un approccio olistico alla Cybersecurity. Il nostro approccio si basa su tre pilastri:

  • Governo delle identità digitali: per anticipare la compliance, stabilire fiducia e bilanciare il rischio.
  • Blocco dei cyber attacchi: sfruttando Security Operation Center (SOC) guidati dall'Intelligenza Artificiale, automatizza l'Incident Response (IR).
  • Salvaguardia dei dati: proteggendo il tuo brand, abilita la Digital Transformation.

Chi sceglie il nostro approccio alla Cybersecurity potrà concentrarsi sulla crescita del proprio business, perché avrà al proprio fianco un partner in grado di formare i dipendenti, controllare le reti, salvaguardare i dati e prevenire le minacce informatiche prima che abbiano un impatto per l’azienda.

Un business sicuro è un business che può crescere

Il mondo in cui viviamo sta cambiando sempre più rapidamente, portando miglioramenti, inimmaginabili fino a poco tempo fa, nel nostro modo di vivere e lavorare.

Questo nuovo mondo va però protetto e solo il giusto mix di esperienza, skill e tecnologie assicurerà una trasformazione sicura e controllata.

Essendo impossibile raggiungere un grado di sicurezza totale, è dunque necessario definire una strategia di sicurezza informatica, selezionando e bilanciando dove e come concentrare gli interventi, utilizzando un approccio basato sul risk management.