White Paper

Where Business Meets Technology

Quando le necessità del business incrociano le opportunità delle frontiere tecnologiche si generano evoluzione, innovazione e trasformazione.

La nostra visione del presente: dal Covid agli ecosistemi digitali

Ci troviamo all'alba di una nuova era. È un momento sicuramente emozionante per vivere e lavorare, soprattutto nel settore IT. Diverse enabling technologies, come il Cloud, l'Intelligenza Artificiale, IoT, Cyberscurity, RPA, sono intervenute per permetterci di operare in modi impensabili anche solo pochi anni fa. Questo accadeva anche prima della pandemia, ma si è affermato in maniera ancora più forte con la diffusione del Covid.

Ora più che mai tecnologia e business si uniscono per trasformare il nostro modo di lavorare e di vivere, a tutti i livelli. Dove si incontrano nasce l’innovazione ed è lì che si creano nuovi ecosistemi digitali, modellati da nuovi valori fondamentali e in grado di fondere capacità di business e tecnologia.

Our approach

Il nostro approccio collega strettamente le nostre attività di ricerca e innovazione alla formazione continua e all'aggiornamento del personale. Fusioni e acquisizioni strategiche ci consentono di aggiornare e aumentare costantemente le nostre capacità. Le relazioni che abbiamo consolidato con i nostri stakeholder ci forniscono una profonda conoscenza dei trend e delle dinamiche del mercato, nonché un profondo know-how del core business dei nostri partner.

Da sempre, questo ci permette di non essere semplicemente un player in grado di vendere o fornire tecnologia, ma di essere un partner strategico e fondamentale.

La nostra visione del futuro

È giunto il momento che i nostri sforzi collettivi siano direzionati per costruire un mondo migliore. Dalla mobilità alla cittadinanza digitale, è tempo di ripensare e rimodellare il nostro modo di interagire. Per capire come la sostenibilità, la responsabilità sociale, la green energy, la parità di genere e di appartenenza etnica possono trarre beneficio da questa rivoluzione globale. Questa pandemia ci ha costretti a cambiare i nostri rapporti con gli spazi, dove viviamo e lavoriamo. Città, uffici, infrastrutture, servizi di pubblica utilità si sono fuse in un unicum.

La nostra esperienza in tutti questi campi ci permetterà di capire e vedere come e dove possono e potranno interagire.

La nostra missione non è cambiata: continueremo a progettare l'innovazione, dove il business incontra la tecnologia, trasformando il mondo in cui lavoriamo, il mondo in cui viviamo e il mondo che si prende cura di noi.