White Paper

Mobility

Dall’accesso alla città al pagamento dei parcheggi, fino alla cura sostenibile di veicoli e infrastrutture.

Il nostro punto di vista

Il nostro Smart Mobility Ecosystem è costruito intorno a tre stakeholder principali: le persone che devono muoversi, i veicoli che usano per muoversi e le infrastrutture sulle quali si muovono.

Copre tutti gli aspetti della mobilità: dall’accesso alla città, i parcheggi e i pagamenti, attraverso una gestione reale della mobilità, indipendentemente dal tipo di veicolo usato (privato o pubblico), includendo perfino la gestione delle infrastrutture e la relativa rete energetica.

Questo ecosistema è pronto a facilitare l’atteso cambiamento da una mobilità privata (la propria auto) a una piattaforma di “mobility as a service”, integrata e con il viaggiatore al centro, che sfrutti tutte le opzioni disponibili e con una manutenzione predittiva che si prende cura dei veicoli e delle infrastrutture.
 

L’uso delle nuove tecnologie sta cambiando profondamente il modo in cui ci muoviamo nelle città. Noi di Engineering supportiamo le opportunità di mettere il cittadino all’interno di un ecosistema di servizi e soluzioni, in grado di garantirgli una mobilità che va oltre il mezzo di trasporto usato, assicurando efficienza e sostenibilità.

Alfredo Belsito Automotive and Industries eXcellence, Engineering