20 - 25 agosto 2024 • Rimini

Se non siamo alla ricerca dell’essenziale, allora cosa cerchiamo?

Eng torna al Meeting di Rimini.

Per il terzo anno consecutivo Engineering è tra i protagonisti della 45ma edizione del Meeting di Rimini, la Fondazione per l’amicizia fra i popoli, che si terrà dal 20 al 25 agosto alla Fiera di Rimini.

Il nostro CEO Maximo Ibarra interviene il 23 agosto (ore 17, Sala Conai A2) nella sessione “Una “sana politica” del lavoro quali cambiamenti e quali sfide introduce l’Intelligenza artificiale ?”  insieme ad Alessio Butti, sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri per l’innovazione tecnologica e la transizione digitale e Cesare Pozzoli, avvocato giuslavorista.

Il  panel sarà l’occasione per favorire una riflessione di approfondimento  in merito alle opportunità, le sfide e i problemi introdotti dai nuovi e potentissimi strumenti tecnologici sul mondo del lavoro, cercando di identificare cosa è realmente essenziale tutelare e sviluppare nell’esperienza del lavoro che da sempre impegna l’uomo nella ricerca di un significato adeguato per cui vivere.

Quest’anno lo spazio espositivo di Engineering è palcoscenico di tre tipologie di experience legate al tema protagonista dell’edizione 2024, l’ Intelligenza Artificiale.

Diamo, in primis, voce agli stakeholder del Meeting con interviste legate al tema AI, favorendo differenti punti di vista sull’emergere dirompente di questa tecnologia. 

Divulghiamo ogni giorno, ad orari fissi, pillole di Tech Talks da 20 minuti, presso il Teatro dello stand, in merito a temi specifici legati all’AI, che possono interessare il giovane pubblico e non solo.

Offriamo VR experience con tecnologia Gen AI, realizzata da Eng.

I motivi per passare a trovarci sono davvero molti, ti aspettiamo a Rimini!

20 - 25 agosto 2024 • Rimini

Tipo: In presenza


Hai bisogno di informazioni?