14 maggio 2024 • Milano

Platmosphere Chapter 2024

Engineering al Platmosphere 2024 l’evento dove il futuro delle Platforms prende forma.

"Compose Your Future", come la sinergia tra Platform e Composability consente alle organizzazioni di costruire piattaforme resilienti e a prova di futuro che favoriscono l'innovazione e la crescita continue? Questo il tema del Platmosphere 2024 che si tiene il 14 maggio a Milano.

Alessandro Aloisi, Large Multi-Utilities Director – Engineering e Emanuele Pirola, Chief Enterprise Architect - BeDigiTech Solutions Engineering Group, interverranno alle ore 15:30 nella sessione dedicata al Platform Business con un intervento dal titolo: “Energy & Utilities: The Future is Composable” per parlare di come il mercato dell'energia e dei servizi di pubblica utilità stia subendo una trasformazione significativa: le aziende stanno passando da un approccio prevedibile, tradizionale e resistente ai cambiamenti a imprese agili e moderne, in grado di affrontare le sfide di un mercato in continua evoluzione.

La digitalizzazione è il catalizzatore della crescita in questo mercato, dove modularità, riutilizzabilità e scalabilità sono le chiavi per implementare un nuovo paradigma architetturale noto come "Composable Applications".

14 maggio 2024 • Milano

Tipo: In presenza


Hai bisogno di informazioni?