29 novembre 2023 • Online

Webinar: Customer Analytics - Dati, strumenti e competenze per massimizzarne il valore

Engineering in collaborazione con l'Osservatorio CRM, organizza il webinar: Customer Analytics - Dati, strumenti e competenze per massimizzarne il valore.

15:00 - 16:00

INTRO
Description

Il webinar che si terrà il 29 novembre dalle 15 alle 16 su Teams, sarà un’occasione per approfondire come utilizzare i Customer Analytics per massimizzarne il valore.

Partendo dagli insight dell’8° Osservatorio CRM, tratteremo i trend, le strategie e le tecnologie per l’analisi dei dati e presenteremo un caso studio reale realizzato dai nostri esperti.

L’agenda del webinar prevede i seguenti interventi:

  • Dati e Analytics: principali trend dall’8° Osservatorio CRM  guidato da  Elisa Fontana - CEO di C-Direct Consulting e CRM Senior Consultant, Engineering
  • Customer Analytics: dall’analisi descrittiva all’AI e Principali tecnologie di Advanced Analytics per il CRM a cura di Grazia Cazzin - Head of Data & Analytics - Sales & Solutions, Engineering
  • Case study: Generative AI per il Customer Care illustrato da Stefano Scamuzzo – Solution Architect, Engineering
  • Conclusioni e Q&A

Ti aspettiamo online mercoledì 29 novembre dalle 15 alle 16 su piattaforma Microsoft Teams.

Trovi tutte le informazioni sull’evento e il form di iscrizione a questa pagina.

 

29 novembre 2023 • Online

Tipo: In presenza


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