12 - 14 luglio 2022 • Tivoli (Roma)

PNRR e Sanità Digitale: esperienze a confronto

Engineering partecipa alla MidSummer School 2022 di Motore Sanità.

00:00 - 00:00

INTRO
Description

La Disruptive Innovation nella gestione della salute include tutti gli ambiti della medicina, e la Disruptive Technology ne rappresenta il cuore. La tecnologia in ambito diagnostico e predittivo sta evolvendo tumultuosamente dando corpo alla medicina personalizzata e alle prospettive di maggior precisione terapeutica.

Per far comprendere a tutti gli stakeholder della sanità italiana l’impatto che ha e che potrebbe avere nel futuro e far abbattere tutte le barriere burocratiche che ne rallentano l’accesso, Motore Sanità organizza dal 13 al 15 luglio un evento dedicato al tema per raccogliere proposte concrete da rivolgere ai rappresentanti delle istituzioni .

Tre giornate di incontri con i protagonisti del settore per un aggiornamento, riflessione, studio e programmazione riguardante il tema delle Disruptive Innovation.

Ettore Simonelli, Senior Digital Health della Direzione Prodotti Sanità di Engineering, interviene il 15 luglio nella sessione "PNRR e Sanità Digitale: esperienze a confronto tra aziende multinazionali e start-up"

Per maggiori info e registrazione: www.motoresanita.it

  

12 - 14 luglio 2022 • Tivoli (Roma)

Tipo: In presenza


Hai bisogno di informazioni?