Case Study
Unificazione del Service Desk per una holding multinazionale automobilistica
Assistenza in 9 lingue per oltre 28.000 dealer in 11 paesi
Gestione annuale di oltre 250.000 richieste
Gestione tempestiva con il 70% delle richieste risolte online
Impacts
Stop alle operazioni di routine
Attraverso la tecnologia RPA abbiamo automatizzato l'intero processo di Gestione delle Frodi per un leader italiano dei pagamenti digitali.
Automazione Intelligente: RPA e chatbot per la gestione delle credenziali utente
Abbiamo sviluppato un progetto di automazione per la gestione delle credenziali utente nell'Home Banking, integrando il processo con un chatbot.
Digital highways
Soluzioni innovative per i viaggiatori, per il monitoraggio e la gestione della rete autostradale, per realizzare un trasporto realmente “intelligente”.
Stop alle operazioni di routine
Attraverso la tecnologia RPA abbiamo automatizzato l'intero processo di Gestione delle Frodi per un leader italiano dei pagamenti digitali.
Automazione Intelligente: RPA e chatbot per la gestione delle credenziali utente
Abbiamo sviluppato un progetto di automazione per la gestione delle credenziali utente nell'Home Banking, integrando il processo con un chatbot.
Digital highways
Soluzioni innovative per i viaggiatori, per il monitoraggio e la gestione della rete autostradale, per realizzare un trasporto realmente “intelligente”.
Recommended for you
Explore additional content associated with the topic