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Osservatorio CRM & eCommerce 2020: difficoltà e leve di successo

Osservatorio CRM & eCommerce 2020: difficoltà e leve di successo

2° webinar di approfondimento sui risultati dell'indagine.

November 19 2020

L’Osservatorio CRM è una ricerca indipendente nata nel 2015 da C-Direct Consulting con l’obiettivo di approfondire e monitorare l’approccio e le tecnologie utilizzate dalle aziende italiane per gestire la loro Customer Base e i relativi processi. Lo scopo è monitorare la diffusione e il grado di maturità del CRM tra le aziende italiane, analizzandone le variazioni rispetto agli anni precedenti e identificandone trend, opportunità e criticità.

Quest’anno l’Osservatorio, realizzato in collaborazione con il team CRM & CX Consulting di Engineering e con il patrocinio di CMI Customer Management insights, ha condotto un’indagine sul ruolo dell’eCommerce.

Quasi 400 aziende hanno partecipato all'indagine, i cui risultati sono stati presentati in un primo webinar lo scorso 22 ottobre.

Il 19 novembre (11:30-12:30) si terrà un nuovo Webinar di approfondimento che tratterà le opportunità, difficoltà e leve di successo riscontrate nell'implementazione dei progetti CRM.

Il Webinar è gratuito e si rivolge principalmente a tutte le figure aziendali che si occupano di gestire la relazione con il cliente, sia in ambito B2B che B2C.

Relatori:

  • Elisa Fontana - CEO di C-Direct Consulting e CRM Senior Consultant di Engineering
  • Mauro Zanon - Head of CRM & CX Consulting Services di Engineering

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