Engineering: leader della Digital Transformation

Come le tecnologie dell’informazione cambiano le relazioni e i servizi al cittadino

Come le tecnologie dell’informazione cambiano le relazioni e i servizi al cittadino

Municipia presenta il progetto Chatbot del Comune di Rimini.

Rimini, April 13 2022

Dal cambio di residenza alla richiesta di certificati, dalle informazioni sulla scuola ai contributi locali: è questo il Chatbot del Comune di Rimini, l'assistente digitale per un aiuto immediato, semplice da consultare.

Del progetto realizzato con il supporto di Municipia si parlerà il 13 aprile nell’ambito del convegno "Come le tecnologie dell’informazione cambiano le relazioni e i servizi al cittadino" che si terrà nella sede del Laboratorio Aperto Rimini Tiberio.

Piero Luisi - Direttore Innovation Design & Marketing – Public Sector & Healthcare Direction di Engineering e Manuela Vesentini - Direttore commerciale Nord Italia di Municipia presenteranno dalle 11:10 i risultati della ricerca sull’usabilità dell’assistente digitale del Comune di Rimini.

Per maggiori informazioni sul progetto: municipia.eng.it 
Info e agenda completa: laboratorioapertoriminitiberio.it 
Per seguire la diretta streaming: youtube.com 

  

Contact us

Events Department
eventi.engineering@eng.it
Tel. (+39) 06-87591