Soluzioni multicanali, facilmente configurabili e flessibili

La modularità e flessibilità delle soluzioni proposte assicurano la massima integrabilità con processi, sistemi e servizi.

I servizi di self-caring rappresentano un elemento imprescindibile nell’offerta degli operatori, contribuendo a ottimizzare la qualità del servizio e migliorare la customer experience, ma permettendo allo stesso tempo di ridurre i costi.

La forte competenza e la lunga esperienza acquisite nella realizzazione di soluzioni a supporto dei servizi di self-caring, hanno consentito a Engineering di sviluppare un’offerta particolarmente ampia e basata sulle più evolute tecnologie che abilitano non solo la multicanalità dell’accesso ai servizi in modalità Inbound e Outbound via Portale (web) e Mobile (WAP, USSD, voce, SMS/MMS, App), ma anche la facile configurabilità e installazione del servizio sull’infrastruttura esistente di un operatore di telecomunicazioni.

La modularità e flessibilità delle soluzioni Engineering assicurano inoltre la massima integrabilità con i processi, sistemi e relativi servizi di un operatore di telecomunicazioni quali per esempio Customer Care, Billing, Order Management e Provisioning.