QUERY :: +(conhost:48190c8c-42c4-46af-8d1a-0cd5db894797 conhost:SYSTEM_HOST) +structureName:SchedaAreaApplicativa +(categories:tuttiMercati && categories:publicProcurement) +live:true +languageId:3 +deleted:false - si

Soluzioni efficienti per il Public e-Procurement: una leva strategica per l'intero Sistema Paese

I temi legati alla "riduzione e qualità della spesa pubblica" rendono la gestione dell'approvvigionamento della PA e della Sanità un tema di primaria importanza. In quest'ottica, la sinergia tra norme, modelli organizzativi e strumenti informatici rappresenta la via obbligata per l'efficientamento.

Engineering supporta il settore pubblico (Enti Centrali e Locali, ASL e Aziende Ospedaliere) in tutte le modalità e fasi dei processi di approvvigionamento, fornendo soluzioni che si integrano con i processi decisionali e di governo, logistici e contabili, gestiti da specifiche applicazioni o da piattaforme di tipo ERP.

L’offerta applicativa e tecnologica del Gruppo offre ai clienti il supporto adeguato per tutte le modalità di approvvigionamento e di relazione con il mercato della fornitura, consentendo l’aderenza alle disposizioni di legge e il raggiungimento degli obiettivi amministrativo-gestionali. Le soluzioni e i progetti Engineering gestiscono e si integrano con le procedure di appalto telematico, secondo le modalità procedurali e tecnologiche previste dalle norme e sulla base dell’esperienza del Gruppo con le maggiori realtà pubbliche nazionali.

Efficienza e trasparenza guidano da sempre i progetti del Gruppo in questo settore, a garanzia degli Enti pubblici, dei fornitori e del mercato, consapevoli del ruolo “strategico” e non semplicemente “amministrativo” dei processi di quest’ambito.