QUERY :: +(conhost:48190c8c-42c4-46af-8d1a-0cd5db894797 conhost:SYSTEM_HOST) +structureName:SchedaAreaApplicativa +(categories:tuttiMercati && categories:sistemaDanni) +live:true +languageId:3 +deleted:false - si

Gestire il collocamento di tutti i prodotti danni secondo una logica di business

Una suite flessibile e modellabile sulle esigenze delle Compagnie Danni che permette di gestire tutte le tipologie di ramo, compreso l'R.C. Auto.

Grazie a una proposizione globale e integrata - consulenza, systems integration, applicazioni, tecnologie, servizi di business process outsourcing o di managed operations - Engineering offre componenti basate su una piattaforma estremamente flessibile e parametrica, in grado di adattarsi ad ogni necessità delle compagnie, composta da due sistemi principali:

  • VDI (vita e danni integrato) il quale è in grado di gestire tutti i prodotti danni, compreso l’RC Auto
  • Action (Fabbrica Prodotti) che attraverso l’approccio completamente parametrico permette all’utente di ideare, configurare e gestire tutti i prodotti del ramo danni.

I due sistemi, perfettamente integrati, offrono le funzionalità di vendita e post-vendita, la gestione dell’anagrafica assicurativa, la gestione della contabilità tecnica ed il calcolo provvigionale supportando le varie forme dei canali di vendita.

Le funzionalità on-line e batch sono sempre parametrizzabili e configurabili attraverso Action, anche per ciò che concerne la presentazione delle pagine WEB, la produzione dei documenti e la dinamicità dell’offerta assicurativa in termini di prodotti e garanzie.

Le caratteristiche del sistema VDI garantiscono l’apertura a reti e canali di vendita eterogenei e la presenza di interfacce standardizzate semplifica l’integrazione con gli altri sistemi di compagnia.

Voci Correlate
Assicurazioni Assicurazioni