Le prospettive tra aumento della competitività e globalità del mercato

Le sfide del settore aerospaziale: un mercato globale e competitivo che richiede tempismo, velocità, agilità.

Interoperabilità, capacità di gestire informazioni complesse in tempi rapidi, saper affrontare le sfide della globalizzazione e disponibilità di risorse su scala geografica: aspetti che permettono alle aziende di recuperare margini di produttività e di posizionarsi come leader del settore.

Engineering offre un’ampia gamma di soluzioni e servizi di settore per aiutare le aziende a reagire ai cambiamenti di mercato e collabora con i principali attori del trasporto aereo e aerospaziale, mettendo a disposizione l'eccellenza nei servizi di managed operations, system integration, CRM, disegno e implementazione di warehouse automatizzati.

Nel campo motoristico i lavori di manutenzione e individuazione del guasto sono molto più complessi che in passato e di conseguenza i costi associati più elevati. Engineering ha sviluppato una soluzione per monitorare lo stato di salute del motore e le sue prestazioni, una soluzione che consente di ridurre al minimo i costi di manutenzione e massimizzare le letture operative dei motori a turbina.

Il servizio clienti

Le problematiche del servizio clienti sono essenziali per il successo di qualsiasi attività commerciale, ma diventano cruciali nell'ambito dell’industria aerospaziale e della difesa. Il Servizio Clienti di Engineering (SCE) rende più facile organizzare e controllare tutti i processi e le procedure operative relative ai problemi tecnici e d’ingegneria. Engineering è la scelta perfetta per un'industria aerospaziale militare che desideri condividere e controllare informazioni tecniche, mantenendo i più alti standard di sicurezza dei dati.

In primo Piano