I consumatori al centro delle strategie di partner tecnologici e aziende B2C

Conoscenza delle esigenze dei clienti e integrazione aziendale: i fattori di successo nel settore.

Le soluzioni e i servizi Engineering per il mercato Consumer Products permettono alle aziende di migliorare le relazioni con i propri clienti, conoscere i comportamenti e le propensioni d’acquisto dei consumatori, collaborare con i partner di canale per incrementare l'efficienza operativa, migliorare la disponibilità dei prodotti e la precisione delle previsioni di vendita, ridurre il time-to-market e aumentare la reattività ai cambiamenti del mercato.

Engineering supporta il cliente nella comprensione dei propri consumatori, per aumentare l’efficienza e l’integrazione dei processi aziendali attraverso l’adozione di soluzioni ERP, Supply Chain e di Customer Relationship Management o per cogliere il vantaggio competitivo dato dall'utilizzo di tecnologie emergenti quali l'Enterprise Mobility e i Social Media.

In tutti i settori del mercato Consumer (Food & Beverage, White Goods, Home & Personal Care, Consumer Electronics) Engineering è il partner ideale sia per progetti di trasformazione aziendale, grazie ai suoi servizi di Consulenza e System Integration, sia per la gestione delle operatività, attraverso l’outsourcing infrastrutturale.

Un centro di competenza dedicato

Attraverso il proprio Competence Center dedicato a servizi e soluzioni di ambito automazione di fabbrica, warehouse management e MES, Engineering è in grado di offrire competenze di eccellenza consolidate in molteplici progetti di successo nazionali e internazionali.

In primo Piano

Voci Correlate
sales force automation crm - customer relationship management supply chain management supply chain management sales force automation crm - customer relationship management cem - customer experience management crm - customer relationship management supply chain management supply chain management sales force automation crm - customer relationship management sales force automation crm - customer relationship management business information management crm - customer relationship management supply chain management cem - customer experience management mes - manufacturing execution system automazione e controllo multimedialità
emerging technologies emerging technologies emerging technologies emerging technologies emerging technologies business intelligence workplace & mobile emerging technologies mobile technology web 2.0 business process management open source technology business intelligence service-oriented architecture workplace & mobile workplace & mobile enterprise solutions emerging technologies mobile technology mobile technology open source technology business process management information & knowledge management open source technology service-oriented architecture workplace & mobile web 2.0 business process management enterprise application integration information & knowledge management open source technology enterprise collaboration business intelligence service-oriented architecture web 2.0 business process management business intelligence service-oriented architecture business process services technology automation web 2.0