eventi | Trento, 28 novembre 2017

EIT Digital Italian Innovation Day 2017

Engineering partecipa all'EIT Digital Italian Innovation Day di Trento per mostrare i risultati ottenuti con i progetti CEDUS, OEDIPUS, ACTIVE, WAFFLE.

EIT Digital è un’organizzazione europea leader nell’innovazione digitale che riunisce attorno a sé un ecosistema europeo di oltre 130 società, piccole e medie imprese, start-up, università e istituti di ricerca. Investe in aree strategiche per accelerare l’immissione sul mercato di tecnologie digitali frutto della ricerca e per portare in Europa talento e leadership imprenditoriale.

Fanno parte dell'agenda di Innovation Day una panoramica dei successi di EIT Digital in Italia e una visione del futuro potenziale nel contesto dell'Agenda Strategica per l'Innovazione 2017-19. Una trentina di espositori da tutta Europa propongono demo di prodotti e servizi legati alla trasformazione digitale. 

Lanfranco Marasso, Smart City Program Director di Engineering, interviene nel panel di apertura "Big Data as Smart Cities Enabler" per raccontare l'esperienza del progetto CEDUS

Vedi anche: startupbusiness.it.