eventi | Firenze, 24 novembre 2016

Dig.IT4Fashion 2016

Engineering è Gold Sponsor di Dig.IT4Fashion, il workshop che si svolge a Firenze il 24 novembre secondo il format consolidato della conferenza IT4Fashion.

Il workshop vede la presenza di importanti casi di studio industriali e keynote internazionali ed è interamente dedicato all'integrazione tra i canali di vendita al dettaglio fisici e digitali, alle strategie omnichannels, all'e-commerce, ai social media, al coinvolgimento dei clienti e all'analisi del loro comportamento.

Engineering è presente nell'area espositiva con uno stand presso cui sarà possibile provare la suite myClienteling nelle sue componenti myClienteling e myAssistant.

Mauro Zanon, Senior Business Development Manager di Engineering, interviene con uno speech dal titolo: "Siamo pronti per Abbey e Mali? Digital acceleration: dal SE al COME", presentato con la collaborazione di Davide Castelvero, Head of Client Engagement & CRM del partner Marni Group.

Nell'intervento si parlerà dello stato dell’arte dell’omnicanalità come strategia necessaria anche nel settore Fashion & Luxury e delle criticità che ostacolano la piena implementazione di questa, intesa come presenza del brand sui vari canali fisici e non. Verrà rimarcata la valenza dello store per la parte esperienziale specialmente nelle realtà del lusso e il gap presente tra il potenziale delle tecnologie digital solution e la capacità di tradurle in vantaggio per il cliente e per il brand.